La nostra azienda

 
Siamo un'azienda familiare con molti anni di esperienza, che riunisce lavoratori, amanti dell'arte e artisti provenienti da tutto il mondo. La nostra azienda è stata fondata nel 1993 come - "Laboratorio d'autore", in un piccolo villaggio nel sud polacco, a Czeladz, da Jan Powałka. Dal 1996 è stato chiamato "Printgraf", ora attivo sotto il nome di "Powałka Gallery". L'azienda è già presente in Spagna, Italia ed è in continua crescita... 
 
Nella nostra offerta troverete oggetti unici di altissima qualità. Creiamo arte, con il supporto di un laboratorio di affidabili artisti e artigiani, il cui valore non passerà con le mutevoli mode e il passare del tempo. Vogliamo presentarvi opere di vari settori come la pittura, la grafica, l'illustrazione, le vetrate, l'artigianato e il web design, e molti altri ancora. La nostra attività non è legata solo alle "opere d'arte", ma alla cultura in generale. Noi siamo co-creatori della Associazione di Iniziative Culturali, che può vantare numerosi successi nel campo della cultura, quali ad esempio l'istituzione della Galleria d'Arte Moderna "Elektrownia" a Czeladź nello storico complesso della miniera "Saturn" e della sua iscrizione al registro del patrimonio postindustriale europeo. 
 
In sintesi lavorare con noi è una garanzia di qualità, bellezza e contatto con persone la cui passione per la vita non è solo la creazione, ma anche il sostegno, la promozione e la cura del bene più prezioso per l'umanità: la cultura.