Acquisto di opere d'arte o artigianato:

 
1. Il primo passo è il contatto via e-mail con Powalkagallery - fornire titolo dell'opera a cui si è interessati, il nome, l’indirizzo di spedizione e il numero di telefono. E' possibile contattarci anche telefonicamente.
 
2. La nostra Galleria entro 7 giorni lavorativi, vi invierà le informazioni relative la durata della realizzazione della commissione e il prezzo del trasporto (se il ritiro non è effettuato personalmente).
 
3. Se decidete di acquistare un’opera, l’opera resta riservata per un periodo di due settimane (se non preventivamente concordato altrimenti). La Galleria vi chiederà di fornire i dati per la fattura e un indirizzo valido presso cui spedire l’opera; o comunicare il termine per il ritiro in sede.
 
4. La Galleria invia via e-mail una fattura proforma e chiede di versare l’importo stabilito per l’opera acquistata direttamente sul conto della galleria (a meno che il pagamento non sia in contrassegno al momento del ritiro in sede).
 
5. Al ricevimento della somma sul conto della galleria, vi invieremo il lavoro all'indirizzo indicato (se non è previsto il ritiro in sede), insieme ad un certificato di autenticità.
 
Acquisti di altri servizi dalla nostra offerta:

1. Il primo passo è il contatto via e-mail o telefonico.

2. L’ordine è eseguito secondo accordi presi individualmente con il cliente.